Reclamo N° 180866

Roberto
06 Marzo 2020
Salve, sono il propietario di un Mercedes Vito tourer adibito al servizio NCC, Noleggio Con Conducente. Martedi mattina mi sono recato presso l'officina Mercedes Tecnostar di Ladispoli (Roma) a seguito di un anomalo rigonfiamento dei pannelli interni delle porte laterali posteriori. Il Sig. Felice Pelliccioni, gentilissimo come sempre, ha prontamente ha effettuato dell foto ed ha emesso la richiesta di intervento in garanzia. Premetto che la vettura targata FM423BA ha due anni e mezzo ed ha l'estensione della garanzia con il pacchetto assist. Il Sig. Felice mi ha richiamato nel pomeriggio dello stesso giorno dicendomi che la Mercedes sarebbe intervenuta solo con la copertura del 50% della spesa e che io avrei dovuto sborsare di tasca mia più di 500 Euro per un problema dovuto a cause esterne, per una macchina di appena 2 anni e mezzo di vita e con appena 79.000 chilometri percorsi. Allego foto. Sono rimasto sconcertato da due cose sopratutto. La prima è che una Mercedes di oltre 50.000 Euro si sia "gonfiata" dopo appena due anni (credo che neppure un Fiat Panda avrebbe avuto lo stesso problema), e la seconda che la Mercedes non copra integralmente la spesa per la risoluzione del problema dovuto sopratutto alla scarsa qualità e all'asseblaggio del prodotto che ha venduto forgiandolo di una stella sopra il cofano (facendomelo pagare il doppio di un Opel Vivaro che in 5 anni non mi ha dato mai problemi). Dopo aver scritto alla Mercedes Italia, mi ha contattato stamattina il servizio clienti concedendomi l'elemosina di un ulteriore 20% di contributo da parte di Mercedes. Sono molto deluso da entrambe le cose e credo che non acquisterò più veicoli Mercedes per la mia flotta di auto da Noleggio Con Conducente. Secondo voi, c'è qualcosa che si possa fare per avere la mia vettura riparata senza dover spendere ulteriori soldi? Distinti Saluti, Roberto Brunetti. Tel. 338 8209157
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239