Reclamo N° 120874

Vincenzo
24 Settembre 2018
Salve, sono proprietario di una Ford Cmx da 2 due anni, a scadenza di garanzia,10 gg. prima, probabilmente per il forte caldo il parabrezza dell'auto da ferma, si è lesionato dall'interno. Dopo fatto la segnalazione e mandato in officina Ford, dopo una settimana mi dicevano che Ford aveva bocciato la pratica. Contattato il cll center, mi dicevano addirittura che ero sotto scadenza assistenza e per questo non era possibile. Ftto un pò di casino con il mio concessionario, mi hanno mandato avanti e indietro per 15gg. per poi dirmi sempre a voce che ford non ne voleva sapere. Io ho letto le note del mio contratto e non ci sono ne vincoli ne altro sulla problematica vetri ne tanto meno a scadenza di garanzia. Adesso è questione di principio, non accetto che Ford tratti i clienti come vuole mettendosi leggi e norme sotto i piedi, questo è un atteggiamento arrogante e mafioso, sono pronto ad andare fin sulla luna se ho piena ragione. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239