Reclamo N° 160300

Angelo
17 Agosto 2019
Salve sono proprietario di una Hyundai Tucson 116 CV modello Xpossible acquistata il 21/10/2017 Km 41.000 la macchina risulta ancora in garanzia ma nell'arco di questo tempo ho avuto numerosi problemi il primo la sostituzione della frizione a maggio, il 10/08/2019 durante il ritorno da un viaggio si è rotta la centralina del servosterzo con indurimento dello sterzo e rischiando di fare un incidente. Il 12/08/2019 portata l'autovettura in assistenza (Hyundai Autocoreana Viterbo) mi trattengono la macchina dicendomi che sarebbero andati in ferie con riapertura della concessionaria in data 26/08/2019, Chiedendo la macchina sostituiva mi sento rispondere che l'auto a noleggio era garantita per 5 giorni poi l'avrei dovuta pagare e quindi ho rinunciato considerata la data di riapertura. Ora sono senza macchina con numerosi disagi per gli spostamenti miei e della mia famiglia. Di tutta questa storia sono veramente deluso e rammaricato anche perchè l'acquisto di questa auto è costata anni di sacrificio e privazioni. Grazie attendo un riscontro da parte vostra.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239