Reclamo N° 326558
Arban
16 Aprile 2024
Salve, sono proprietario di una macchina bmw serie 2 Gran Tourer del 2016. Questi giorni mi ha acceso la spia del motore e l'ho portata all'officina del bmw per farla controllare. Subito mi contattano e mi dicono che la macchina ha un danno molto importante, praticamente ho tutto il sistema elettrico del motore inzuppato di gasolio per colpa del sensore pressione carburante che rompendosi, senza avvisare o accendere nessuna spia, ha mandato il gasolio in circolo su tutti i cavetti elettrici e le centraline. Praticamente un danno calcolato sui 5000 euro e con i meccanici della bmw che non ti sanno rispondere il perché succede questa cosa qui, in poche parole non ti sanno dare una risposta ma dicono solo che la bmw l'ha fatta così. Ora sono in attesa del preventivo ufficiale e poi pensavo di partire con un esposto perché non è possibile che una casa automobilistica come la bmw faccia questi errori e costringo i suoi clienti ad incorrere in delle spese così importanti senza avvisare minimamente e/o almeno mettere in guardia. P.s ho letto in tanti forum dell'esistenza di questo guasto importante tant'è che alla bmw hanno capito subito di che si trattase, cosa che mi fa capire che le officine bmw sono molto a conoscenza del problema e siccome per altre cose meno gravi fanno subito il richiamo della casa madre non capisco perché di questo problema anche molto rischioso, carburante che entra nel sistema elettrico con alto rischio di incendio e scoppio, non hanno mai fatto nulla? La BMW non può continuare a fare finta dell'esistenza di questo enorme guasto fatto alla produzione, grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18