Reclamo N° 177828

Fabio
10 Febbraio 2020
Salve sono qui a raccontarvi l’ingiustizia ricevuta Nell’ottobre 2017 ho acquistato una Polo 1.4 usata con 68000 km da Moreno Motor Company Faenza. Dopo pochi mesi l’auto mi ha iniziato a dare dei problemi (batteva il pedale della frizione)così lo portata dal venditore che mi ha cambiato la frizione facendomi pagare 228€ poiché dicevano che la frizione non era assicurata ( ma comunque cosa strana perché la frizione non si rovina con solo 68000 km). Una volta ritirata la macchina il problema non era cessato , così lo dovuta riportare dal venditore che mi hanno sostituito il volano ma dopo alcuni mesi si è ricreato un nuovo problema , cioè la macchina faceva fatica a mettersi in moto , lasciandomi anche a piedi svariate volte . Ho chiesto assistenza al venditore dove l’ho acquistata e mi è stata sempre negata. - [ ] Purtroppo pochi giorni fa essendo che la macchina per l’ennesima volta si è spenta lasciandomi a piedi ho dovuto chiamare un carrattrezzi facendola portare da un meccanico a Forlì il quale ha diagnosticato la rottura del volano e confrontandosi con la Volswagen di Forlì si è venuto a sapere che per la sostituzione del volano andava utilizzato un kit originale volswagen il quale ha già incorporato la modifica del semiasse mentre il venditore Moreno ha montato frizione e volano casuale che non andava bene per la mia auto rischiando così di rompere la scatola del cambio se non il cambio stesso e provocando un danno maggiore di quello già effettuato .Oltre al disagio di non avere la mia auto per due settimane mi trovo costretto a pagare anche il danno di 1666€. Ho chiamato così subito Moreno il quale ha riconosciuto l’errore ma si è rifiutato ad aiutarmi a pagare il danno da loro creato, perché come si è informato il nuovo meccanico alla Volkswagen potevano benissimo farlo loro invece di montate dei pezzi a caso poichè Volkswagen obbliga a montare questo kit. Quindi sono qui chiedere per questa negligenza che mi vengano rimborsati i 1666€ per questo lavoro e i 228€ che ho speso da Moreno per la frizione che non andava bene per la mia auto - [ ] Ho tutto documentato da fatture Quindi esigo il rimborso di 1894€
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