Reclamo N° 320610

Riccardo
12 Febbraio 2024
Salve, Sono un cliente Audi, possessore di un modello Q5 Sportback immatricolato nell’ottobre del 2021 Da 15 gg l’auto è ferma in officina autorizzata Audi di Ragusa per un problema all’impianto elettrico. Oggi mi hanno comunicato che hanno diagnosticato infiltrazione di acqua nella centralina elettrica e mi hanno comunicato il preventivo, poiché , secondo loro, dovrei farlo a le spese. Ma che responsabilità si può attribuire ad un normale utilizzo del mezzo? Non puoi essere che ci sia un problema d’assemblaggio a monte, dalla casa madre? Come avrei potuto fare bagnare la centralina ? Che mi consigliate ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239