Reclamo N° 134743

Bruno
05 Gennaio 2019
Salve, sono un piccolo autotrasportatore e a luglio del 2016 ho preso un furgone Renault Master con contratto noleggio a lungo termine per quattro anni, purtroppo ho perso un grosso contratto, non riuscivo più a pagare i canoni ed ho dovuto renderlo anticipatamente il 24/11/2018, dopo due anni e mezzo, sapendo purtroppo che la penale era piuttosto elevata. Il conteggio che Esmobility (l'azienda a cui si appoggia Renault) mi ha presentato è stato più elevato del previsto, ho chiesto via mail il dettaglio ma non l'hanno mai inviato. Nelle condizioni generali di vendita c'è indicata una formula per il conteggio della penale nella quale vengono presi gli importi dei canoni comprensivi di IVA, ma la fattura della penale è ESENTE da IVA. Mi chiedo è giusto farmi pagare una penale nel cui conteggio è compresa l'IVA che io non posso detrarre?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239