Reclamo N° 147784

Gabriele
17 Aprile 2019
Salve, spiego brevemante. Nel Maggio 2017 ho acquistato presso concessionaria Renault una Megan nuova del valore di listino di 32.000 euro. Sin dai primi mesi di utilizzo mi ha dato diversi problemi ed ha dovuto subire diversi interventi in garanzia provocandomi non poco disagio. Ultimamente durante un aggiornamento eseguito da officina autorizzata mi è stato bloccato il sistema di entrateinment che si occupa, oltre alla radio e al navigatore, anche di regolare la temperatura nell'abitacolo. E' stata aperta una richiesta di sostituzione ma dopo quasi un mese mi continuano a ripetere che il componente è sospeso e non si sa quando arriverà. Questo provoca anche un problema di sicurezza visto che non è possibile regolare lo sbrinatore dei vetri. Come posso far valere i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239