Reclamo N° 274624

Marco
22 Luglio 2022
salve un anno fa ho avuto un grave danno dal distributore Tamoil di Sandigliano (BI) che mi ha riformito con circa 40 litri di acqua. ho subito chiamato l'assistenza Tamoil che non ha fatto assolutamente nulla e che ha detto di effettuare la riparazione ed inviare fattura. quindi ho portato l'auto in concessionario ufficiale e dopo essere stato senza l'auto per 3 mesi ho inviato il tutto a Tamoil... risultato vogliono pagare la metà dei 9000 euro spesi (!!!) non si sono presentati a nessuna mediazione e quindi dopo un anno vorrei poter riavere quanto speso, cosa posso fare? quante sono le spese legali e potrebbero essere rimborsate? come è possibile che una società sia così approfittratrice dopo aver fatto un danno così?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239