Reclamo N° 170646

Paolo
27 Novembre 2019
Salve, verso la fine di ottobre avevo l'urgenza di comprare un'auto nuova, per questo motivo ho optato per un rivenditore multimarca che mi aveva proposto tempi di consegna di qualche giorno, massimo due settimane; a differenza di un concessionario ufficiale che mi aveva accennato che saremmo slittati verso la fine di dicembre. Questo rivenditore ha pure apportato sulla proposta d'acquisto un tempo di consegna di massimo 3 settimane, mentre ora si sono dovuti ricredere e mi hanno comunicato che l'auto arriverà per i primi di dicembre; a distanza di ben 1 mese e mezzo dall'acquisto. L'auto in questione è stata venduta per pronta consegna mentre invece è entrata in produzione la settimana dopo il mio acquisto. Ora a distanza di un mese non mi sanno dare spiegazioni riguardo il ritardo e a detta loro non mi possono offrire nessun servizio o rimborso per questo disguido. Chiedo a voi come devo muovermi e se ho diritto o sono tutelato a riguardo. Grazie e buona giornata.
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