Reclamo N° 219639

Silvia
22 Dicembre 2020
Salve, vi contatto in quanto il 20 ottobre 2020, ho acquistato un'auto usata, presso il concessionario Jazzoni in Capannelle. In fase d'acquisto ho espressamente dichiarato che avevo l'urgenza di prendere l'autovettura essendo senza macchina, mi è stato confermato che al massimo l'avrei ritirata verso fine novembre. Tutt'oggi ancora non ho l'auto nonostante mi avevano detto che prima di Natale al cento per cento l'avrei presa. Adesso non so cosa fare, vorrei recedere dal contratto ma hanno detto che ora non posso. Posso avere un Vostro aiuto? Grazie Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239