Reclamo N° 60646

Christian
30 Agosto 2017
Salve Vi contatto per avere da voi delle informazioni su come potermi comportare in merito alla situazione in cui mi trovo: ho comprato nell'agosto del 2012 un Opel corsa GPL presso un concessionario autorizzato Opel a firenze, questa auto mi ha sempre dato problemi fin dall'inizio. Vi elenco gli svariati problemi: Galleggiante del serbatoio GPL (in garanzia) Pompa dell'acqua (in garanzia) Quadro di comando guastato (non in garanzia) Candele GPL guaste con conseguente danneggiamento del catalizzatore quest'ultimo anch'esso sostituito (non in garanzia) Termostato guasto con conseguente danneggiamento della guarnizione di testata del motore (non in garanzia). Secondo una mia valutazione tutti questi problemi avuti fin da subito, stanno a significare un difetto di fabbricazione. Mi rivolgo a consumatori.it senza aver fatto ancora nessun reclamo nè alla concessionaria nè alla casa madre (Opel). In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239