Reclamo N° 146603

Alessandro
07 Aprile 2019
Salve, Vi contatto per descrivere il mio problema: io ho acquistato una Jeep Renegade Nuova presso la concessionaria Carlomagno sita nella mia provincia, meno di un anno fa. Sin dai primi giorni, ho notato che qualcosa non andava nell'elettronica della macchina, e l'ho segnalato in officina, dove per alcuni mesi mi hanno tranquillizzato dicendo che era questione di aggiornamenti software. Ad oggi, dopo lettere da parte del mio Avvocato, in cui richiedo la sostituzione dell'auto, sempre rigettate, continui contatti con l'Assistenza Clienti Jeep, e dopo varie sostituzioni di parti dell'auto, tra cui alcuni molto costosi, come dispositivo UConnect integrato da parte della Concessionaria stessa, essendo l'auto in Garanzia, il problema non risulta essere risolto. Essendo un'auto del valore di 30000€, il cui costo è stato da me finanziato per 8 anni, chiedo aiuto a Voi, non so più che cosa fare. Grazie.
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