Reclamo N° 108287

Luigi
16 Luglio 2018
Salve , vi contatto per per chiedere come mi devo comportare con il venditore, Io ho comprate dei terminali nuovi per la mia moto, mi sono arrivati sbagliati e ho anche le foto che lo ivedienzano, ho contattato il venditore e lui si è preso tutto il suo tempo per rispondermi, mi ah mandato delle staffe per fare la modifica al terminale ma anche quelle sbagliate, e ho deciso di rimandagloele in dietro, passato quasi un mese mi contesta un graffio provocato da le staffe da lui mandate, e mi vuole trattenere 100,00 più spese a carico mio. Io non intendo lasciarli nulla dei soldi che ho pagato in anticipo prima di ritirare i terminali Cosa dovrei fare tanto che a oggi non mi anno ancora fidato in dietro nulla E in più ho perso dei raduni di moto che avevo pagato in anticipo e loro fanno anche li arroganti. Io ho tutte le email salvate Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239