Reclamo N° 264260
Massimo
30 Marzo 2022
Salve vi contatto perchè ho acquisato dal venditore Ecommerceparts srl una turbina BMW per conto di un mio amico che è risultata essere difettosa in quanto perdeva olio..In accordo con il venditore ho restituito il ricambio tramite corriere inviato dal venditore .Il ricambio è arrivato al venditore il 15/03/2022 ma non mi rimborsato quanto speso .Si tratta di un ricambio rigenerato dove ho il file preventivo del 07/02/2022 in cui ho fatto scrivere garanzia 2 anni ,ho il video che dimostra la diffettosità del ricambio appena montato e ho la ricevuta del corriere che è venuto a prendersi il ricambio.Chiedo rimborso totale di 429 euro .Ho contattato paypal per risolvere ma non hanno potuto aiutarmi in quanto dovevo contattarli prima di mandargli indietro
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18