Reclamo N° 264260

Massimo
30 Marzo 2022
Salve vi contatto perchè ho acquisato dal venditore Ecommerceparts srl una turbina BMW per conto di un mio amico che è risultata essere difettosa in quanto perdeva olio..In accordo con il venditore ho restituito il ricambio tramite corriere inviato dal venditore .Il ricambio è arrivato al venditore il 15/03/2022 ma non mi rimborsato quanto speso .Si tratta di un ricambio rigenerato dove ho il file preventivo del 07/02/2022 in cui ho fatto scrivere garanzia 2 anni ,ho il video che dimostra la diffettosità del ricambio appena montato e ho la ricevuta del corriere che è venuto a prendersi il ricambio.Chiedo rimborso totale di 429 euro .Ho contattato paypal per risolvere ma non hanno potuto aiutarmi in quanto dovevo contattarli prima di mandargli indietro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239