Reclamo N° 71242

Michele
11 Novembre 2017
salve vi contatto perchè l' 11 di ottobre ho acquistato un auto presso la concessionaria luxury garage srls via amerigo vespucci snc nettuno (rm),ho dato la mia fiat 500 in permuta ed ho ritirato una fiat 16,appena superati i dieci km di percorrenza circa ho riscontrato un problema grave in quanto l'auto si è fermata per strada,in quel momento ho tel immediatamente all autosalone e gli ho spiegato il problema e mi hanno rassicurato che si trattava al massimo di filtri sporchi.durante tutto il tragitto però da latina a campobasso l'auto si è spenta altre tre volte allora preoccupato ho richiamato dicendo che il problema si era ripresentato e quindi avrei portato l'auto in una officina fiat,cosi ho fatto con il loro assenso.nel frattempo l'officina ha riscontrato delle avarie sulla pompa del gasolio ed io ho immediatamente avvisato l'auto salone che avrei provveduto a sistemare il problema sempre con il loro assenso.questo tutto nei giorni successivi,appena l'auto è stata riparata in data 23/10 ho pagato regolarmente la fattarura presentatami (650 euro)e immediatamente ho contattato l'auto salone per chiedere con quale mezzo avrei dovuto girargli la fattura per avere il rimborso e mi è stato comunicato che dovevo inviarlo per email e appena il titolare l'avrebbe ricevuta avrebbe provveduto.ok tutto bene penso e invece,nei giorni successivi,ho provato a ricontattarli chiedendo quando tempo avrebbero impiegato a rimborsarmi ma mi hanno preso in giro per piu di una settimana trovando sempre delle scus,a questo punto ho contattato il mio avvocato di fiduciache gli ha inviato una lettera di esortazione a pagare.tra l'altro vedendo quella specie di contratto che mi hanno fatto firmare l'avvocato giustamente mi ha spiegato che era un contratto senza senso logico in quanto riportava le diciture "l'auto viene venduta nello stato in cui si trova formula vista e piaciuta" ed diciture varie.insospettito dalla malafede del venditore ho provato a cercare la mia fiat 500 che avevo lasciato in permuta per vedere a che prezzo l'avrebbero venduta e li ho scoperto che la mia 500 con 152.000 km era messa in vendita con 80.000 km da loro garantiti e quindi ho scoperto che sono dei veri truffatori.la targa della 500 è DS984NE ed è facile capire dei km scalati in quanto l'auto è in vendita con 80000 km ma basta inserire la targa sul sito della motorizzazione x scoprire che i km all'ultimo tagliando risultano 85000.chiedo che questi truffatori vengano puniti.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239