![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabrizio
08 Gennaio 2020
Salve,
vi scrivo in quanto desiderei un vostro supporto per un problema riscontrato sulla mia autovettura, produttore MINI-BMW, modello Countryman.
L’autovettura è stata acquistata in data 13/06/2016 di seconda mano direttamente in concessionaria ufficiale BMW, con l’acquisto erano inclusi 2 anni di garanzia. L’autovettura è stata immatricolata a Giugno 2013.
Ad oggi la macchina è fuori garanzia legislativa, ma in occasione di un controllo di routine presso l’autofficina BMW MINI sono emersi danni per 3.907€ + interventi di manodopera, causati da:
1. Sostituzione centralina
2. Sostituzioni guarnizioni (porta anteriore e porta posteriore)
3. Sostituzione moquette abitacolo
4. Vano piedi
5. Sostituzione catena distribuzione
6. Sostituzione puleggia
7. Sostituzione cinte
8. Sostituzione Pompa dell’acqua
Per tali interventi mi sono stati consegnati due preventivi in data 4/01/2020.
L’autovettura ha 150.000Km, è sempre stata tagliandata e verificata dall’officina BMW ma ravviso che considerata l’entità e la natura degli interventi rientrino in difetti di produzione o imperizia nei tagliandi precedenti.
Chiedo un vostro supporto al riguardo
Cordiali Saluti
Fabrizio Bozzarini
Recapito 380/4149480