Reclamo N° 280233

Raffaele
21 Settembre 2022
Salve, vi scrivo perché è dal 2/11/2021 che aspetto la mia nuova Seat Leon per la quale ho versato tramite pagamento con bancomat una caparra da 500 euro alla concessionaria Seat di Castel naso(Bo), con la promessa stilata sul contratto che sarebbe arrivata entro il 14/07/2022, intanto le mie priorità sono cambiate e sono nati altri problemi di natura economica. Il 9 settembre mi è stato detto che si vedeva il telaio e c'era d'attendere un'altra settimana per i tempi di trasporto, mentre ieri sono stato contattato per sentirmi dire che ci potrebbero volere altri 20 giorni per la fatturazione dell'auto e oltre a questo giovedì dovrò portare l'auto in mio possesso (fiat grande punto) da loro per la rottamazione altrimenti rischiamo di perdere gli incentivi. Pertanto conosciuta la mia storia, vorrei sapere se posso richiedere il recesso del contratto con la restituzione della caparra
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239