Reclamo N° 55289
Gian marco
19 Luglio 2017
Salve, vi scrivo perché ho acquistato e ritirato nel mese di giugno 2017 una Peugeot 208 1.2 GPL, presso un rivenditore ufficiale dalla mia città.
Fin dal primo giorno, dal quale sono passati ormai 3 settimane, la macchina presentava un problema all'indicatore del gpl, il quale segnalava di essere in riserva (con conseguente messaggio sul display della macchina e campanello di allarme) anche se avevo appena effettuato il pieno.
Cercando online ho visto che è un problema comune a molti altri che nello stesso periodo hanno acquistato il medesimo veicolo.
Ho segnalato la cosa al mio concessionario e lasciato la macchina per una giornata in officina e malgrado la grande cortesia che mi è stata riservata il problema al momento resta irrisolto perché, da quanto mi è stato riferito, Peugeot conosce il problema ma non è stata ancora in grado di risolvere e non comunica nemmeno in che tempi intende farlo.
Mi è sembrato di intuire che comunque non saranno tempi immediati e io sinceramente mi sto un po' seccando perché il problema nel suo persistere risulta alquanto fastidioso soprattutto se penso al fatto che la vettura da me acquistata è nuova.
Ho provato anche a contattare il numero verde del servizio clienti dove un operatore mi ha confermato che il problema è noto, ma non ha saputo fornirmi informazioni sulla possibile soluzione e sui tempi in cui verrà fornita.
Oltre a far presente il mio disappunto con il concessionario, l'officina e la casa produttrice posso fare altro nell'attesa che venga risolta questa problematica?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18