Reclamo N° 163897

Giovanni
18 Settembre 2019
Salve. Volevo avere informazioni in merito all'esperienza che alcune persone me compreso stiamo vivendo. Abbiamo acquistato online un giornata in pista presso il circuito di Vallelunga sito a Roma. L'acquisto è stato fatto il 26 Agosto e la giornata acquistata era il 30 Settembre. Il 5 Settembre il circuito scrive tramite mail che la giornata è stata annullata e ci è stato chiesto se volevamo essere rimborsati o selezionare altre date. Abbiamo optato per il rimborso. Dopo 14 giorni informo il circuito che non ho ricevuto il rimborso e mi è stato detto che il flusso dei dati amministrativi dell'azienda prende in carico i dati a fine mese e pertanto avremmo visto il rimborso solo il mese successivo. (quindi Ottobre) Trovo scorretta questa pratica dato che sia nel regolamento che durante l'acquisto non sono stato informato di questo tipo di tempistiche. Posso avere qualche delucidazione in merito?
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