Reclamo N° 61204

Oscar
04 Settembre 2017
salve.. volevo sapere come devo comportarmi.?!?!.ho acquistato una ford fiesta gpl usata a novembre del 2016 da un rivenditore di milano AUTOCAR con garanzia 12 mesi ..la macchina sin da subito mi ha dato grossi problemi..spie accesse,interruttore gpl non si accendeva,radio cd guasta..lho portata ben due volte dal rivenditore sempre per gli stessi problemi che non sono mai stati risolti..! alla fine non ho mai capito se l officina dove lho portata a riparare lavorava con autocar oppure no..fatto sta che mi dicevano di portarla li..tenendo la macchina per giorni...........!!!! dopo aver capito il responsabile di "autocar "che il problema continuava..che non bastava ressettare le spie..mi hanno detto di chiamare la garanzia e di portarla da loro visto che era attiva. quindi.. chiamo la garanzia e chiedo dove posso portarla..e mi dicono che non sono tenuti ad avere un officina loro per aggiustare i guasti o per le riparazioni... di portarla da un officina MIA di fiduccia di farmi fare un preventivo..di mandare loro il preventivo e che la garanzia decideva se aggiustarla o no.. .oppure di portarla direttamente da autocar e sperare che ci pensino loro a portarla in qualche officina. ho provato a portarla da 5 officine e tutte non accettano quel tipo di garanzia (go warranty) e anzi mi hanno detto che nessun meccanico accettera quel tipo di pagamento." .quindi io mi ritrovo con un preventivo da 2000 euro di una macchina che ho pagato pure la( garanzia )e nessuno vuole rispondere...aspetto una vostra risposta cordiali saluti
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