Reclamo N° 184085

Giuseppe
30 Marzo 2020
Salve. Volevo sapere se fosse rescindere da un contratto stipulato per un'auto. In particolare: ho acquistato (scegliendo ovviamente il pagamento a rate) presso una nota azienda. Ho stipulato il contratto ad inizio marzo, prima del disastro covid, poiché vi erano condizioni economiche favorevoli (il pagamento sarebbe iniziato a settembre e avrei potuto fruire dell'auto praticamente da metà marzo). Successo il disastro covid, l'auto non mi è arrivata e adesso fino al 15 aprile siamo costretti a non muoverci di casa, di conseguenza la consegna slitterà probabilmente dopo il 20 aprile. Mi chiedevo: dal momento che economicamente ho perso qualsiasi vantaggio e nel contratto c'è scritto che la macchina deve arrivare entro il 15 aprile, è possibile fare la rescissione per giusta causa da questo contratto (dato che arriverebbe dopo il limite contrattuale) anche se non è strettamente "colpa" dell'azienda venditrice? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239