Reclamo N° 208629

Eleonora
08 Settembre 2020
salve, vorrei chiedere un consiglio su questo disagio. Mio marito ha acquistato un auto a marzo 2019 (km 0 immatricolata 10/2018). al primo tagliando marzo 2020 (in garanzia) segnaliamo una rumorosità e abbiamo preso un nuovo appuntamento che poi causa covid19 ci è stato slittato al 25/5/20. in questa occasione abbiamo segnalato anche che proprio 2 giorni prima ci era comparsa una spia che segnalava un problema sulla vettura. Purtroppo da quel momento non abbiamo più riavuto un auto. tralasciamo che non abbiamo preso un auto sostitutiva perchè ci avevano detto che in breve l'avremmo riavuta, poi perchè in officina ci dicevano che la settimana dopo sarebbe stata pronta, e altre varie scuse, ecc.... oggi che l'abbiamo chiesta ci chiedono loro i soldi in garanzia. Abbiamo dunque chiesto un'offerta commerciale adeguata ma ci andiamo a rimettere altri 10/12000 € per avere una macchina comparativa essendo noi nella posizione di DOVER (e non VOLER) cambiare l'auto perchè non sanno ancora quando sarà riparata. Noi siamo una famiglia che sta pagando il finanziamento di una macchina che da 4 mesi non ha più e sia l'officina che la concessionaria che la casa madre ci stanno altamente snobbando ... anzi... ad oggi ci hanno verbalmente preso in giro e sono convinti che non abbiano colpe. Inoltre sottolineo che il finanziamento dell'auto è stato fatto in un periodo particolare e ad oggi non ci sarebbe possibile rifare un finanziamento perchè abbiamo investito in altro sul lavoro. vi chiedo, visto che il nostro legale, ci ha consigliato di trovare un accordo commerciale (ma che è risultato impossibile) come si può muovere una famiglia modesta e normale in una situazione di tale disagio. Vale la pena iniziare una causa? Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239