Reclamo N° 138138

Franco
30 Gennaio 2019
Salve vorrei esporvi questo mio problema...a giugno ho comprato da un rivenditore DLP AUTOMOTIVE DI PIETRO DE LORENZIS DI Sesto San giovanni una scenic del 2004 purtroppo non avendo molti soldi a disposizione non ho potuto scegliere...pochi giorni dopo il ritiro ha incominciato ad avere problemi del tipo...marce dure ..retro che non entrava perdita d olio...al che mi dicono che è partita la frizione compresa di volano e un altro pezzo che non ricordo..sono tornata dal rivenditore che mi dice che l auto non è in garanzia ,dovevo farne una a parte il giorno che l ho acquistata ..comunque tra litigate e minacce ci accordiamo x cambiare tutto al 50 % x uno....a parte che subito dopo scopro che euro 3 non possono più circolare...non molto tempo dopo la macchina di ferma ancora cambiamo batteria....non passano 15 giorni che spendo altri soldi per un fusibile...e subito dopo c è una grossa perdita d olio facciamo aggiustare anche quella .ritiriamo l auto lunedì sera martedì siamo invasi da fumo bianco portiamo l auto dal nostro meccanico e ci dice che è partita la turbina...chiamiamo il rivenditore che sempre in maniera sgarbato ci butta giù il telefono fregandosene altamente...per farla breve l auto l ho pagata 3500 euro e fino ad oggi ho speso 1000 euro circa ed è ancora da riparare...ditemi se potete fare qualcosa e se possibile rivalersi sul rivenditore vi ringrazio anticipatamente ..
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239