Reclamo N° 71966
Olaf
15 Novembre 2017
Salve,descrivo in seguito il mio problema:
Il 18/10/17 ho acquistato da un rivenditore di Thiene (io vivo a Belluno che dista all' incirca 130km) un automobile usata (Alfa Romeo 147 del 2010 con 89000 km). Dopo un paio di giorni notando un malfunzionamento all' avviamento ho portato l' auto da un meccanico che mi ha detto quale poteva essere il problema per il mal funzionamento all' avviamento e che in piu mi ha avvisato che la turbina era moto rumorosa ed era a fine vita. Ho quindi portato l' auto al concessionario che dopo circa 10 giorni mi dice di aver risolto i problemi.
Quando sono andato a riprenderla sembrava effettivamente andare bene ma dopo ancora qualche giorno si è ripresentato il problema all' avviamento e una mattina sono addirittura rimasto a piedi.
In piu oggi 15/11/17 dopo aver percorso 240 km dalla riparazione dove assieme al rivenditore avevamo guardato il livello dell' olio motore(era al massimo) mi sono accorto che il livello è sotto il minimo.
Mi sono informato e mi è stato detto che un problema di consumo d' olio cosi elevato non è facilmente individuabile e quindi risolvibile.
Oltrettutto la turbina è stata sostituita con una presa al campo di recupero invece che con una rigenerata come mi era stato promesso.
Posso per tutti questi problemi richiedere il recesso del contratto?
Cordiali saluti Olaf.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18