Reclamo N° 207098

Bogdan alin
24 Agosto 2020
Salve!Ho acquistato una auto marca Opel Astra,anno 2016,con 60500 km il 15 di maggio,da una concessionaria di Biella(VC),il nome e Gruppo Logica Spa.Dopo una settimana mi sono reso conto che la macchina ha problemi nel accelerazione.Ho contattato il venditore,mi ha detto di portare la macchina per verificare il problema.Dopo io controllo e stato deciso di cambiare le candelle e di provare la macchina.Dopo un altra settimana la macchina il problema persiste.Ritorno nella loro officina e mi dicono che probabilmente sono gli iniettori sporchi e bisogna aggiungere un additivo per la benzina.Metto il additivo con il pieno ma dopo 600 km il problema persiste.Tornando da loro mi dicono di camminare ancora con la macchina perche secondo loro ci vuole ancora tempo per il additivo...il problema persiste tutt’oggi...Il 22 luglio tutto il sistema di infotainment smette di funzionare per colpa si una centralina che s’e bruciata.Faccio presente il problema al venditore e portiamo la macchina in Opel...che ci spara la modica cifra di 1320 euro per cambiare la suddetta centralina.Il concessionario mi propone di dividere la spesa 40% io ed 60% loro.Praticamente dopo 2 mesi io dovrei sborsare 650 euro!Mi rifiuto e consapevoli anche del problema con gli iniettori si mettiamo d’accordo per un auto alternativa,per la stessa cifra che e stata pagata l’auto diffetosa.Solo che siamo a un mese passato e il concessionario mi propone alternative ben piu costose rispetto alla cifra patuita!Non avendo piu pazienza ho mandato una raccomandata a/r a qualle non ho ancora ricevuto un riscontro!Parlare al telefono sia con il venditore ed anche col suo responsabile e diventato impossibile!Non so piu cosa fare!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239