Reclamo N° 80016
Emanuele
10 Gennaio 2018
Salve,ho acquistato una Ford modello Bmax a Ottobre 2017 presso la concessionaria Mp Motors di Foggia sita in Via di S. Giuliano, 39, 71121 Foggia FG tel 0881 568101, dopo qualche giorno dall'acquisto ho riscontrato una rumorosita' al portellone bagagliaio posteriore, dopo ciò' mi sono rivolto all'officina autorizzata di competenza Hyundai Picca Motors
Tratturo Castelluccio 0881 618665. i meccanici della concessionaria si sono tenuti 2 giorni l'auto in officina rimediando con un semplice giro di nastro adesivo gommato che evitasse il rumore dicendomi che era una "situazione temporanea" e che aspettavano direttive da Ford Italia. Nello stesso giorno 5 Dicembre 2017 ho esposto il problema anche a Ford Italia ed ho parlato con il responsabile dott.Alessandrini il quale mi ha rassicurato dicendomi che avrebbero valutato quanto prima il Problema e che sarei stato contattato dopo qualche giorno.Numero di Pratica
2-433749649 ,questo NON è mai avvenuto! ho provato a telefonare 100 volte sia alla concessionaria sia a Ford Italia ma nessuno mi da risposta. ore ed ore di Attesa. Secondo voi posso aver speso 20.000 euro per poi dover camminare con del nastro adesivo che mi impedisca di sentire un rumore? E' serietà' questa? un marchio prestigioso come Ford può' gestire queste cose in questo modo?
Grazie per l'attenzione.
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