Reclamo N° 86690

Salvatore
18 Febbraio 2018
Salve,ho acquistato una macchina il23/11/2017 da un concessionario a ragusa.prima di acquistarla il concessionario mi ha detto che lavori stava facendo prima della consegna tra cui la sostituzione della pompa Dell acqua.prendo la macchina a Ragusa e salgo via autostrada a Treviso.dopo nemmeno 300 km di utilizzo mi va in ebollizione, chiamo il concessionario che mi consiglia di arrivare a Treviso aggiungendo acqua nella vaschetta x poi farla vedere a un meccanico.arrivato a destinazione porto la macchina direttamente alla casa produttrice dove mi attestato un danno di 19000 euro cioè sostituzione del motore perché imbarcava acqua da un cilindro.la macchina l ho pagata 9500 euro premetto.cmq il concessionario riprende sta macchina e la riporta a Ragusa nella sua concessionaria dicendomi che non può farmi la risoluzione del contratto e che l avrebbe aggiustata con i sui meccanici che tralaltro nn sono chrysler ma Toyota ecc.dal 26/11/2017 ad oggi io sono senza macchina avendola pagata con 2 assegni circolari.è giusto? ? Cosa posso fare? Ho fatto scrivere al mio avvocato ma la situazione nn è cambiata... il concessionario non risponde nemmeno x email io nn ho più notizie di sta macchina è normale? ? Come posso agire?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239