Reclamo N° 46692

Erika
02 Aprile 2017
Salve,ho acquistato una mini cooper del 2007 con 109000km il 13 ottobre 2016 da un azienda del sud sardegna. la macchina dopo 150km ha iniziato a dar problemi,pompa benzina bloccata,mi ha lasciato a piedi in superstrada. contatto chi mi ha appena venduto l'auto e mi rassicura dicendomi che avrebbe spedito la pompa nuova a casa mia. mai arrivato il ricambio. purtroppo è il più piccolo dei problemi.. non ho mai ricevuto fattura di pagamento,ne libretto tagliandi. mi è stata data una garanzia di dodici mesi,comprendente un po tutti i ricambi della macchina. dopo due mesi dall'acquisto e solo 4mila km percorsi la macchina da seri problemi,sostituisco svariati ricambi per un totale di mille euro circa,come se non bastasse alla prima pioggia mi ritrovo l'auto completamente allagata nel bagagliaio. portata dal carrozziere indicandomi la capota,mi fa notare un urto subito,di conseguenza entra acqua da ovunque. come se non bastasse,riporto l'auto per far controllare l'olio,li ricevo la stangata finale,pistoni andati,l'auto sta per fondere il motore. spesa prevista dai 2mila alle 3mila euro per il motore. adesso mi chiedo,dovrei essere coperto dalla garanzia? la macchina è stata tagliandata in pre consegna,quindi a 109mila km,ne ho percorsi solo 6mila. devo rivolgermi a un avvocato? come reagire? hanno possibilità di scamparsela? scusate se ho scritto un romanzo,è che dopo cinque mesi stare nuovamente a piedi mi girano assai.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239