Reclamo N° 98754

Jacopo
11 Maggio 2018
salve,ho comprato un'alfa mito a gas (uscita dalla casa di produzione cosi)verso fine novembre da un concessionario dell'usato a Cassino, per metà dicembre mi accorgo di un problema inerente al gas,mi dicono di farla riparare e che una volta riparata dopo avergli inviato le fatture mi avrebbero rimborsato,ma soprattutto ci sarebbe voluto del tempo. Dopo averla "aggiustata" esce fuori un altro problema inerente all'impianto gpl,ovvero si accorgono che anche gli iniettori sono da cambiare,(il rimborso della precedente spesa ancora non è stato fatto) io però aspetto a fare il lavoro perche prima volevo il rimborso di almeno la prima spesa,aspetto fine gennaio,nel frattempo prendevano tempo dicendomi di inviargli dei riferimenti per una ricarica postepay fino ad arrivare a fine febbraio,momento nel quale avevano staccato tutti i cellulari da settimane. Decido di fingermi cliente tramite facebook, riesco ad entrare in contatto con loro e a minacciarli che li avrei denunciati,loro di tutta risposta mi dicono che hanno dei sigili da parte della finanza al loro ufficio per non so quali controlli e che se avessero avuto un euro certamente non lo avrebbero dato a me. l'agenzia si chiama giuliamotors ed è a cassino non pubblica più niente su facebook da febbraio,cosa posso fare? in tutto ciò non mi è arrivato ancora il passaggio di proprieta fatto in un ufficio che conoscevano loro, chiamando questo ufficio(di recente) mi hanno detto:"si come no è qui adesso glielo inviamo" però se fosse stato veramente li da tempo perchè non me lo hanno mai inviato?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239