Reclamo N° 152333

Giuseppe
30 Maggio 2019
Salve!Ho portato all’assistenza ufficiale bmw di via salaria la mia bmw x 6 hybrid del 2011 con 57.000 km per un difetto che ha presentato da subito ma che solo pochi mesi fa finalmente mi è stato diagnosticato ,benché abbia fatto tutti i tagliandi e i possibili e vani interventi per questo stesso problema. Adesso molto più frequente ( all’inizio una volta l ‘anno). mi è stato detto che dipende da un problema del cambio hybrid. Benché è evidente e da loro esclusa ogni mia possibile responsabilità , mi è stato presentato un preventivo di oltre 13.000 euro ! È evidente che l’auto non sia in garanzia ma mi chiedo se una casa automobilistica come la bmw non debba rispondere anche dopo la scadenza della garanzia di difetti che non dipendono nè da incuria o imperizia o altro tipo di responsabilità su tale inconveniente. Ho chiesto di avere una partecipazione alla spesa nonostante questo difetto mi abbia procurato molti problemi. Si spegne all’improvviso e non riparte prima di una decina di minuti bloccandosi in posti o situazioni assai complicate. Convinto che sia mio diritto avere un’assistenza dalla bmw che al momento mi sembra negata( le faremo sapere mi hanno detto una settimana fa) . Vorrei conoscere la possibilità di essere difeso da chi ha una professionalità ed esperienza,a mio avviso ,importante anche per arrivare ad una possibile transazione. Grazie Giuseppe De Lucia.
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