Reclamo N° 256641

Michele
13 Gennaio 2022
Scrivo dalla provincia di Ancona, ho una Volvo XC60 del 2018 in garanzia fino al 2023 ed ho avuto un problema derivante dal carburante. Il 20 Dicembre 2021 ho fatto 50 euro di diesel presso la stazione di servizio ** di Jesi (AN) ed ho pagato la fornitura con carta di credito. Ho percorso 11 km (dimostrabili dal diario di bordo del veicolo) e l'auto si è fermata improvvisamente durante un sorpasso, oltretutto con rischio di frontale con il veicolo che sopravveniva nella direzione di marcia opposta. Il motore non è più ripartito, tramite il pulsante di assistenza ho chiamato il carro attrezzi il quale ha portato il veicolo nella concessionaria Volvo dove l'ho acquistato. I meccanici hanno rilevato danni al gruppo iniezione derivanti da carburante inquinato. Al momento non conosco l'entità dei danni che saranno sicuramente importanti. Secondo voi potrò fare qualcosa per richiedere un risarcimento alla compagnia o almeno una partecipazione al danno arrecato? Grazie per un vostro gentile riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239