Reclamo N° 146489

Laura
05 Aprile 2019
Scrivo per conto dei miei genitori che il mese Scorso hanno acquistato una macchina nuova Ford Fiesta. Settimana scorsa, una mattina, si sono trovati il lunotto posteriore in frantumi, ma non si tratta di una rottura causata da botte prese, ma bensì di un esplosione per difetto di fabbrica. I miei genitori hanno chiamato in Ford per contestare la rottura, hanno inviato le foto e in Ford gli hanno detto che non avrebbero mandato perito per questo tipo di danno. Gli hanno chiesto di portare la Macchina in officina per La sostituzione e così hanno fatto. Ovviamente quando hanno dovuto spostare la macchina il vetro è andato in frantumi. Dopo 3 giorni in officina per la sostituzione ed in attesa di risposta da parte di Ford per capire se la sostituzione fosse stata passata in garanzia sono andati ieri a ritirarla e si sono trovati il conto di €603,50 da saldare. Solo Al ritiro gli hanno detto il costo effettivo e che Ford non poteva rispondere perché al momento della consegna il vetro non c era e non potevano valutare l effettiva causa della rottura (potevano mandare un perito come richiesto al momento della contestazione! ). Chiedo se c è qualche garanzia sulla quale possiamo appoggiarci per richiedere il rimborso delle spese sostenute. Ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239