Reclamo N° 126633

Ilirjana
27 Ottobre 2018
Scrivo questa email per lamentarmi del servizio assistenza Authos ford Moncalieri. Torino . A luglio ho comprato una machina ford cmax del 2016 con 9800 km indicati da un concessionario a nichelino ( Bi Car Snc Multimarche di Buffo Giovanni Claudio& Bataglia)La garanzia ufficiale di casa ford era da pochi mesi scaduta . 2 settimane dopo che ho comprata l’auto ha dato dei problemi elettronici sul cruscotto.lo porto subito alla officina ford a Moncalieri. L’operatore al accettazione ha segnato i km che segnalava sul cruscotto ilcompiuter non accetava la pratica e andato avanti a aumentare i km finche arriva a 56.0000 km a quel punto il compiuter ha acetato la pratica ( che a me come privato mi viene il dubbio che quella machine Nn avese 9800 km ma ben si 56 000) . L’auto e rimasta li per due settimane e mi hanno detto che il problemaera l’alternatore e lo hanno cambiato prendo la machina e percorro neanche 2000 km e di nuovo mi da lo stesso problema. Lo riporto di nuovo la machina la ma questa volta tengono la machina per ben 3settimane in officina e mi dicono che il problema e la scatola fussibili e che e da cambiare . Cambiano la scatola fussibili Prendo l’auto e dopo due settimane lo stesso problema (stavolta neanche 1500 km )ho riportatola machina che da 5 settimane e in officina e che mi dicono che adesso il problema r la centralina del motore che era cambiato dalla officina di ford in corso grossetto un anno fa . Punto prima penso che una officina Ford quando vede che i km non coincidono con quelli indicati Non devono fare finta di niente perche conoscono il venditore ( il concessionario) Poi sono propio maledducati a rispondore al telefono ad un cliente che dopo 9 settimane che ha la machina in officina deve sopportare anche il modo sgarbato di risposta . li ho chiesto al venditore di riprendere l’auto lui e darmi i soldi e mi ha risposto che lui non e obligato a farlo,ma lo puo fare con 3000€ in meno di quello che lo comprato io. Chiedo a voi cosa devo fare e come mi devo comportare in questo caso?? Grazie
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