Reclamo N° 163680

Werther
16 Settembre 2019
Scrivo questa mail per lamentarmi sul prodotto Peugeot Django 150 (scooter) sia per l'assistenza del concessionario Ugolini di Rimini. Lo scooter dopo circa 1500 km aveva i seguenti problemi: NON funzionava il contachilometri ed altre spie (vedi benzina) Verso i 1800 km ha perso TUTTO l'olio motore per strada. Verso i 4500 km lo scooter ha un malfunzionamento allo starter: questo non funziona quando il mezzo è acceso da un po'. Oggi, 9 settembre 2019, ho ritirato lo scooter presso la concessionaria e questo dopo 5 km presenta SEMPRE il medesimo difetto: lo starter non funziona quando lo scooter è caldo. NON è possibile, NON è possibile, NON è possibile, NON LO E', il fatto che io subisca tutto ciò. Lo scooter è in garanzia è non vi è modo di avere un'assistenza adeguata. E' un danno per me. E' un danno per la Peugeot. Il giorno 2 settembre ho lasciato presso la concessionaria Ugolini Rimini il mio scooter Django targato EH 18241: dopo averlo ritirato una settimana dopo, il 9 settembre, appena percorsi 4-5 km mi sono accorto che il problema evidenziatosi (starter non funzionante quando caldo) era sempre presente. OGGI 16 settembre non ho ancora avuto nessuna chiamata da chiunque per sapere cosa accade al mio scooter. Non è possibile. Non è possibile. Non è possibile. Non è possibile. Non è possibile. Non è possibile avere un tale disservizio. Il mio scooter è fermo da due settimane ed io non so nulla. E' ancora in garanzia. Mi rivolgerò presso uno studio legale di Associazione dei consumatori per chiedere i danni.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239