Reclamo N° 201759

Gioia
07 Luglio 2020
Segnalo che la KIA offre ai propri clienti garanzia di sette anni, sul sito viene specificato a domanda precisa: Ci sono delle parti non coperte da 7 anni? Risposta: Sì, alcune componenti hanno una vita operativa o una durata limitata per natura e sono quindi coperte per un periodo inferiore ai 7 anni. Queste comprendono: batteria basso voltaggio 12V/48V (2 anni chilometraggio illimitato), batteria eCall (3 anni chilometraggio illimitato), sistemi audio, video, navigazione (3 anni / 100.000 Km), componenti consumabili (2 anni chilometraggio illimitato). Purtroppo però questo non corrisponde al vero perchè non viene specificato che nel libretto di garanzia che viene consegnato con la veettura le parti consumabili hanno tempi di garanzia stabilti dal chilometraggio e la frizione è garantita per esempio fino a 30000 Km. Nello specifico la mia vettura ha avuto un guasto alla frizione dopo 32000 Km, ma ha soltanto 18 mesi e l'ingente riparazione oltre 1000 euro non mi è stata riconosciuta.Il link al sitohttps://www.kia.com/it/service/vantaggi/7-anni-di-garanzia/ posso essere risarcita ? Il sito può essere segnalato come ingannevole? KIA può essere multata?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239