Reclamo N° 90006

Alessandro
09 Marzo 2018
Sera, mi chiamo Alessandro Grimaldi. Vi contatto in merito a questo mio problema. Lunedi 05.03 ho ritirato la mia nuova jeep renegade presso la concessionaria Di.ba S.P.A. ieri mattina, 08.03, la macchina ha cominciato a strappare, ho contattato subito la concessionaria. Questa mattina 09.03, l'ho portata da loro in assistenza, il capo officina l'ha controllata e mi ha detto che questo strappo e perdita di potenza é dovuto dal fatto che il motore stava andando senza un cilindro a causa di un inniettore bloccato. Sono rimasto non sorpreso e imcazzato ma di piu. Avrei voluto dirgli che questa auto se la sarenbbero potuta tenere e che ne volevo un' altra nuova. Cosa mi consigliate, pensate che pssa rivendicare questo diritto? Se si entro quanti giorni dovrei contestargli quedta cosa? Attendero' vostro gentile riscontro al più presto. Cordiali Saluti, Alessandro C
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239