Reclamo N° 59091

Gabriele
18 Agosto 2017
Settembre 2017 ho acquistato una moto nuova presso il concessionario Santarelli moto di Senigallia, la moto in questione è la KSR ,TR 125 SMTR 125 SM Per la seconda volta ha un problema allo sfiato dell'olio, la prima volta è stato ques'inverno, la moto è rimasta un mese in officina è il problema risolto, all'inizio di Giugno si ripresenta lo stesso problema, la moto rimane in officina un mese e il problema non viene risolto, la consegnano con l'impegno di svuotare l'olio fuori uscito da un tubicino e versarlo poi nel motore ogni tanto, bene, la portiamo a casa e dopo due giorni rimaniamo a piedi in quanto non carica la batteria, segnalazione garanzia , moto ferma a casa per 20 giorni, ci chiamano per sostituire il carica batteria, dopo un giorno di nuovo a piedi, dal 10 di Agosto la moto è in officina senza sapere una data certa per la riparazione, mi arrabbio....... giustificano dicendo che la moto è andata troppo forte durante il rodaggio e se voglio posso portarla via, ad oggi non ho una data certa per la riparazione e si attende una fantomatica modifica. Morale della storia mio figlio sedicenne non ha avuto la moto per tutta l'estate.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239