Reclamo N° 144159

Giovanni
17 Marzo 2019
Settimana scorsa ho acquistato un'auto usata da un concessionario a Vicenza. Ieri la ho ritirata. Dopo pochi km ha iniziato ad avere vari problemi: spia motore, difficoltà di accensione e perdite di potenza. Sono emersi anche ulteriori problemi minori. Il concessionario da me contattato per segnalare l'accaduto mi ha informato di poter proseguire fino a Milano, dove abito, ed attendere lunedì. Ho inviato al concessionario una mail dettagliata di recap dell'accaduto. Ho inviato PEC con formale reclamo. Ho portato l'auto da un concessionario mini ufficiale per una analisi. 1) cosa posso fare se non risponde ? 2) vorrei evitare di fare riparare l'auto dal venditore perché temo: > Tempi dilatati anche a causa della distanza > Una riparazione non attenta. Il venditore, infatti, mi ha dato l'idea di poca professionalità nella gestione del problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239