Reclamo N° 175811

Enkelejda
22 Gennaio 2020
Si tratta del attestato di rischio di mia figlia. Abbiamo fatto il rimborso di un sinistro tramite CONSAP. Lo presentato alla compagnia unipol sai. Ci fanno perdere tempo dicendo che l'incidente era paritario, ho chiesto esplicitamente di eliminare quel incidente dal attestato di rischio. Dopo tante litigate con la mia agenzia assicurazioni, mi dicono che hanno rettificato l'attestato e me la mandano via mail. Ma non lo hanno cancellato al Ania. Per cui non possiamo assicurare la macchina con un altra compagnia perché risulta ancora l'incidente. È tutto un sistema per assicurare la macchina da loro al costo di 1200,00 € annui. Cosa che non ho intenzione di fare. Ho scritto al servizio clienti senza avere risposta. Ho provato a chiamare i e c'è sempre il fax. Non so come fare, perché la macchina a mia figlia gli serve per lavorare.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239