Reclamo N° 174406

Giovanni
09 Gennaio 2020
Sono Amministratore di Sostegno di mia zia disabile grave : In data 30/10/ 2019 è stata acquistata con legge 104 per conto della disabile una Hyundai Tucson ix 35 . Tale vettura dopo 5 gg circa si è fermata in autostrada per un difetto al motore . Portata in officina tale auto è ancora ferma e non si riesce a conoscere il motivo della mancata riparazione . Sono stati coinvolti dal sottoscritto tutti gli organi competenti con lettere , solleciti vari . La risposta è sempre la stessa . Aspettiamo il pezzo di ricambio . Sono passati 2 mesi e tutto tace . A questo punto mi vorrei rivolgere alla Procura con un esposto e chiedere la sostituzione dell'auto ed eventuali danni associati alla non tutela della disabile da parte della casa Automobilistica . Mi date un consiglio ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239