Reclamo N° 130114

Stefano
21 Novembre 2018
sono andato a Malta dal 25 al 28 maggio 2018 e ho noleggiato un'auto dalla azienda Gold Car. dove ho dovuto lasciare un acconto di circa 1000 euro tramite carta di credito per eventuali danni all'auto. Mi hanno consegnato l'auto e c'era un piccolo striscio nella fianco e ho fatto una foto. Dopo qualche giorno l'ho riconsegnata di mattina nelle ore prestabilite ma non c'era nessuno e abbiamo lasciato le chiavi nell'apposito foro della reception. Nessuno ha visto l'auto e contestato qualche segno in quanto non erano presenti. Quando ho ricontrollato la carta di credito mi sono accorto che si erano trattenuti 611,24 euro in data 28/05/2018 per danni all'auto. Ho telefonato e mi hanno detto che l'auto era danneggiata e che se avevo delle prove ,foto dovevo mandarle e mi avrebbero risposto, così ho fatto ma non ho ricevuto risposta anche dopo numerose insistenze. Mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239