Reclamo N° 68343
Francesco
20 Ottobre 2017
sono cittadino italiano residente all' estero, il giorno 29 di agosto mi trovavo in vacanza in italia con la mia auto che in localita campobasso si fermo e non volle piu ripartire. il carro attrezzi mi porto a un concessionario pegout in cambobasso PMA auto di Lella. La riparazione duro un mese tra smontaggio e rimontaggio degli iniettori, cambio della bateria, e pompa della benziana per un totale di 2070 euro. il 2 di ottobre ritornai in italia a ritirare il veicolo. Arrivato in spagna dove risiedo il giorno dopo iniziai a sentire un forte odore di carburante proveniente dal motore. Portai l'auto al concessionario pegout ufficiale che mi disse che era dovuto a un mal montaggio di un tubo degli iniettori e che la fuoriuscita di carburante aveva danneggiato un altro pezzo del motore con alto rischio di incendio. Il totale della riparazione e di 470 euro.
La pegout spagna non si vuole far carico della riparazione dicendo che la colpa e del concessionario di cambobasso, vorrei sapere come poter reclamare l importo della seconda riparazione al concessionario italiano, dato che ritornare in italia affinche mi ripari l 'auto e impossibile dato la distanza e anche perche l'auto non puo circolare per rischio di incendio, per la fuoriuscita di carburante. In piu volevo sapere dato che la pegout non si fa carico di eventuali danni causati da concessionari ufficiale, qual'e il vantaggio di riparare un auto a un concessionario ufficiale pegout.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18