Reclamo N° 324277
Marco
22 Marzo 2024
Sono il proprietario di un suv della volvo e dopo esattamente due mesi dalla scadenza dei 2 anni di garanzia dalla immatricolazione, si è reso inefficiente il sistema di riciclo aria condizionata. Viene sostituito dal concessionario che lo sostituisce in garanzia (garanzia del venditore visto che avevo acquistato la vettura da loro da 10 mesi). Dopo questa riparazione, per i successivi 4 anni lo stesso inconveniente si è ripresentato per ben 4 volte, con sostituzione sempre degli stessi ricambi e di altri, a mia spesa.fino all'ultimo intervento, dicembre scorso, dove la diagnosi preventivava a mia completa spesa, la sostituzione di tutto il condizionatore con smontaggio completo del cruscotto. Contattato il servizio clienti x chiedere un intervento della casa madre per valutare di partecipare alla spesa in quanto inefficienza riconducibile ad un problema, o di assemblaggio o di ricambio difettoso, ma soprattutto x il fatto che l'assistenza volvo aveva svolto interventi (ben 4) con diagnosi errata visto che l'ultimo intervento prevedeva la sostituzione del condizionatore, prima mai menzionato negli interventi passati. La casa volvo, mi rispondeva a voce, che non avrebbe sostenuto nessun costo, rimandandomi al concessionario che x i fidelizzati, ovvero quelli che fanno i tagliandi in volvo, era previsto il 20% di sconto. Per quanto sopra chiedo se c'è la possibilità di richiedere un risarcimento x errata diagnosi nonché inefficienza probabilmente riconducibile o a ricambi difettoso o assemblaggio difettoso.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18