Reclamo N° 78498

Giacomo
02 Gennaio 2018
Sono in possesso di una OPEL MOKKA targata EX464PL immatricolata in data 28/11/2014 acquistata nuova presso il concessionario AUTOIMPORT in via Oderisi da Gubbio 207 di Roma. L'auto ha manifestato problemi di varia natura già dopo pochi giorni a circa 500 km percorsi. Da allora un calvario continuo, come dimostrato dai 10 interventi di assistenza subiti. In poco meno di 3 anni mi ha lasciato per strada circa 10 volte, l'ultima delle quali una settimana fa, sempre per problematiche differenti, con tutte le enormi difficoltà che questa situazione mi ha comportato nel tempo. E' sempre stata portata in assistenza presso lo stesso concessionario, che puntualmente la lavorava e "sistemava" e che ne non può che riconoscerne palesi difetti di fabbricazione e consigliarmi di contattarVi. In 3 anni è successo di tutto, dal motore più volte in ebollizione, ai problemi sugli iniettori, alla testata del motore, al GPL non funzionante, al manicotto del radiatore, a problemi sulla centralina, problemi alla marmitta, perdita completa di liquido dalla vaschetta refrigerante, motore a 3 cilindri, liquido refrigerante che entra in contatto con olio motore e manda sistema in ebollizione, per finire con un continuo rumore di acqua che proviene dal motore percepibile in movimento dal lato passeggero. Il concessionario mi ha proposto l'acquisto di una nuova auto a più di 20.000 €. Non è giusto, tra 12 mesi avrei dovuto finire di pagare l'auto. Ho segnalato all'Opel la problematica scrivendo al servizio clienti, minacciando di mettere un Avvocato per tutelarmi. Come posso risolvere questa situazione?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239