Reclamo N° 302174
Stefano
10 Luglio 2023
sono l'infelice proprietario di una Honda Civic, che da subito mi ha dato un sacco di problemi ( problemi noti a Honda, ho perso giornate intere per portare l'auto in concessionaria per ogni difetto e componente che mi hanno dovuto sostituire, per fortuna in garanzia... ).
Il 22 marzo 2023 sono stato mio malgrado coinvolto in un incidente, ho portato subito l'auto in carrozzeria, loro hanno ordinato i pezzi in Honda e hanno cominciato a ripararla; purtroppo alcuni componenti importanti, fra i quali la centralina che controlla i pistoni che sollevano il cofano in caso di urto con un pedone e quella che controlla gli airbag (oltre a delle staffe metalliche) non sono disponibili, la carrozzeria ha già sollecitato molte volte, ma Honda Italia continua a posticipare la consegna dei pezzi.
Siamo al 10 di luglio e la consegna prevista è a fine luglio, sperando che la consegna non venga posticipata ancora!!!
E' è una cosa indecente, da una casa automobilistica giapponese non me lo sarei mai aspettato e diffonderò ampiamente la mia storia. Non comprerò mai più un qualsiasi veicolo Honda e farò in modo che tutti i miei conoscenti evitino...
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18