Reclamo N° 293179

Fulvio
27 Febbraio 2023
sono lo sfortunato possessore di una Range bRover hse 2.7 del 2008, auto intestata a mia molgie esente bollo perchè portatrice di handicap. Non appena raggiunti i 500 km, la macchina durante una gita in montagna, mi segnla guasto motore e si blocca. Chiamo il concessionario a Conegliano (TV) dove poco prima l'avevo acquistata e mi dice :" la macchina è nuova, non può avere problemi. Accenda e spenga il motore e scomparirà il messaggio di guasto". E così è cominciata la mia avventura con questa uto disgraziata. Al primo lavaggio, si è staccata parte della vernice del parautinposteriore; portata in concessionari e riverniciato. Successivamente e appena fuori garanzia, 1500 euro perchè il guasto motore continuava a ripetersi e mi sono state cambiate delle valvole sempre in concessionaria questa volta a Mestre. Non si contano più le volte che torno a casa a piedi, dato che mia molgie non la usa più ed io la tengo ferma in garage per intere sttimane data la totale inaffidabilità. Altre 650 euro perchè la macchina si adagia sulle ruote posteriori: non vine riscontrato nessun problema e mi dicono che non sanno perchè succede. infine altri 550 euro perchè si è rotto un tubo di alimentazione e pare che il guasto sia dovuto a ciò. niente affatto; appera ritirata dall'officina hop dovuto riportarla indietrome sono in attesa di notizia. L'auto ha esattamente 84.000 km è ha passato più tempo in officina che in strada.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239