Reclamo N° 298639
Imma
22 Maggio 2023
Sono proprietaria di una toyota proace in garanzia, acquistata a luglio 2021. la mia auto è in "ostaggio" di un toyota service dal 10 maggio, l'officina dice che il servizio tecnico non le risponde, l'assistenza clienti dice che il servizio tecnico non risponde ai loro solleciti. L'auto di cortesia non mi spetta perché spetta solo quando sono richiesti tempi lunghi di riparazione, ma intanto aspetto da DODICI GIORNI Non sono forse un tempo abbastanza lungo per avere un auto di cortesia? Intanto riesco a raggiungere il mio luogo di lavoro grazie a "prestiti" e passagi in auto da colleghi. Chiamo tutti i girni assistenza cluenti che continua a ripertermi che invia solleciti ma nulla di più. Ci sono i termini legali per una denuncia ai carabinieri? almeno qui.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18