Reclamo N° 145175

Claudio
26 Marzo 2019
Sono proprietario di un Volkswagen Up al navigatore installato sulla macchina di serie si e' scaricata la batteria, mi sono recato presso un rivenditore Vw per chiederne la sostituzione ma mi hanno detto che loro non effettuano questo genere di assistenza,in alternative mi hanno detto che potevo acquistarne uno nuovo a 500 euro, ho quindi chiamato il call center Vw che mi ha confemato la cosa. A questo punto ho contattato la Navigon che e' il produttore del navigatore che mi ha risosto che siccome il navigatore e' una fornitura dedicata alla Vw loro non facevano support tecnico, Come e' possibile un cosa del genere? Mi dareste un cosiglio su come risolvere il problema? Grazie Claudio Pulsoni
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239