Reclamo N° 287176
Andre
07 Dicembre 2022
sono proprietariodi una Ford Pum acuistata nel 2020 presso la concessionaria GRuppo Vis di Saronno. In data 13 novembre l'auto mi lasia in autostrada in panne. Seguito ricovero del veicolo presso la carrozzeria del concessionario, con il uale l'auto è ancora in garanzia, inizia l'attesa della riparazione. Attesa che ormai si prolunga da un mese, senza che dall'assistenza riceva nessuna informazione utile, se non un generico "stiamo attendendo i pezzi e non si sa uando arriveranno". Inoltre l'assisteza non si è nemmeno preoccupata di propormi un auto di cortesia. Per mia fortuna per un paio di settimane ho potuto usufruire di un altro veicolo, ma dopo uesto tempo ho avuto la necessità che mi venisse fornito un veicolo sostitutivo Seguito mia richiesta, mi comunicano che mi avrebbero fatto sapere, ma nulla, ad oggi 48 ore di silenzio. Vorrei sapere se c'è qualche canale da utilizzare per poter smuovere la situazione
grazie
Andrea Robbiani
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18